Cevisama 2020 – 4K

Ferro inaugura il decennio con molte novità. Il Cevisama sarà il primo appuntamento imperdibile di questo 2020. Il titolo che abbiamo scelto è “4K” , dedicato a quattro eccellenze tecniche CHE l’esperienza e la conoscenza tecnologica dei nostri ricercatori hanno permesso di creare: UniKo, Krystal, Korium e Kolor.

 

UNIKO, smalto per Monoporosa per superfici soft touch satinate a zero riflessione di luce,  applicabile in un’unica soluzione, senza la combinazione di altri materiali.

KRYSTAL,  rivoluziona il concetto della decorazione della ceramica, garantisce trasparenza, lucentezza, facilità nella stesura durante l’applicazione, esaltando le caratteristiche estetiche di prodotto. Particolarmente adatto nella produzione di lastre di grande formato. Prodotto unicamente da VETRICERAMICI – FERRO  SPA.

KORIUM, tre soluzioni di finitura ceramica perfette per realizzare pietre naturali, lamiere, terre crude, stucchi, marmi anticati per pavimenti e rivestimenti di interior decoration. Ricerche approfondite dei nostri laboratori ci hanno permesso di offrire applicazioni anche per esterno, KORIUM ROCK, che rispettano le caratterizzazioni degli “R” pur mantenendo una buona morbidezza al tatto.

KOLOR, materiali speciali per la realizzazione di decorazioni in doppio caricamento, pensati per la produzione di Top di Bagni e Cucine.

Da oltre 100 anni Ferro inventa nuovi materiali e offre ai propri clienti soluzioni di qualità superiore. Vi aspettiamo nel nostro stand per presentarvi tutti i materiali “4K” , che saranno esposti in differenti Concept, per enfatizzare la customer experience.

Stand 4K Concept

Anche la cornice nella quale verranno presentati le nostre nuove realizzazioni ceramiche è stata rinnovata per l’occasione. Questa volta lo stand si arricchirà di 3 differenti Mood di presentazione. Il primo, “Arkitettura”, sarà un’area dedicata a pietre e cementi sia da pavimenti che rivestimento con differenti finiture anche per outdoor. Nella stessa area, dettagli dedicati a Gardenia per presentare le novità in architettura e di costruzione. Il secondo, sarà uno spazio onirico. Abbiamo deciso di intitolarlo “Tropikal”, per la grafica “Jungle” che rivestirà l’area proprio come una carta da parati. Ultimo, ma non per importanza sarà “the K Concept Store”. Seguiremo la filosofia “Design – Shoe Shop” creando un atmosfera di un vero e proprio negozio per mostrare prodotti innovativi, colorati, trendy avvolti in una cornice nuova e di tendenza. 3 Aree nella filosofia “k” Mood.